Bando per uno specialista in NMR per il Centro Risonanze Magnetiche dell’ Università degli Studi di Firenze.

Home News Bando per uno specialista in NMR per il Centro Risonanze Magnetiche dell’ Università degli Studi di Firenze.

Bando per uno specialista in NMR per il Centro Risonanze Magnetiche dell’Universita’ degli Studi di Firenze.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n.1 posto di Tecnologo di I livello, ai sensi dell’art. 24 bis della legge 240/2010, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di 24 mesi, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – per le esigenze del Centro Risonanze Magnetiche CERM,   dell’Universita’ degli Studi di Firenze nell’ambito del Progetto di

Ricerca: Potentiating The Italian Capacity For Structural Biology Services In Instruct-ERIC (ITACA . SB).

Il Progetto ITACA . SB ha l’obiettivo di potenziare i servizi offerti dal CERM, Centro italiano dell’Infrastruttura di ricerca europea distribuita per la biologia strutturale INSTRUCT-ERIC e, nello specifico, di ampliare il portafoglio di applicazioni della risonanza magnetica nucleare (NMR) per gli utenti che accedono a INSTRUCT-IT.

In questo contesto, il Tecnologo dovrà collaborare con il personale operante al CERM per rendere operativa la strumentazione NMR acquistata nell’ambito del progetto occupandosi di supervisionare alle attività di installazione e collaudo della strumentazione NMR e fornire supporto agli utilizzatori della strumentazione NMR.

 

Info Link

 

SIB Bursaries

A limited number of bursaries to support Young SIB Members attending the Congress will be available. The call and application forms will soon be published.

Administrator_SIB